Menu

Una storia di famiglia e di amore

Natisa trasforma il legno in design. I suoi progetti sono il concentrato di stili, esperienze e personalità. Ogni designer esprime la propria visione, il proprio mondo e interpreta le tendenze stilistiche e la bellezza dei materiali.

Quando Natisa si è rivolta a noi per comunicare efficacemente la sua identità e riposizionare il brand, abbiamo tradotto la richiesta in tanti piccoli task: progettare una strategia di brand awareness, creare una nuova immagine aziendale online in linea con la bellezza dei suoi prodotti e la cura dei dettagli, mostrare l’importanza del Made in Italy come vantaggio competitivo sul mercato. E poi esprimere l’amore per il Friuli, una terra che fornisce la materia prima, il legno, e l’ispirazione a tutti i progetti Natisa. E raccontare il legame stretto e indissolubile, la famiglia, che definisce l’identità del brand e il suo design, unico e stupendo.
Che servizi gli abbiamo offerto?

Social - Grafica - Comunicazione offline - CRM Lead Generation 

Social
Grafica
Web
La contemporaneità può essere eterna

Un oggetto di design, per chi ne è affascinato e lo contempla, ha una bellezza che resta indelebile nel tempo. Natisa è design e i suoi prodotti definiscono spazi, funzionalità e combinazioni di stili, sempre con eleganza e attitudine all’equilibrio. Due caratteristiche presenti anche online, in tutte le comunicazioni e campagne social che danno voce al brand. Una linea di stile unica che collega Facebook, a Instagram e LinkedIn. Tre social differenti per parlare di Natisa e della sua iconica personalità, pronta a scalare la vetta del design alto di gamma.

Piacere, Natisa

Dai social possono nascere straordinarie opportunità, punti di contatto e conversazioni con gli utenti che si trasformano in opportunità commerciali. E’ successo così anche a Natisa che su Facebook e Instagram ha trovato degli appassionati del design, ma soprattutto dei clienti. Da qui è nata l’esigenza di progettare una piattaforma Lead per inglobare tutti i contatti raccolti sui social, sito web, portali di architettura e design, e gestirli. Uno strumento tanto intuitivo quanto efficace che analizza la customer journey dei clienti e valuta le conversioni ottenute.

Hai in testa
un progetto?
Se vuoi collaborare con noi, chiederci qualcosa,
fare un aperitivo o una partita a biliardo siamo qua!