Concorso “Vinci la Spesa”
Il punto vendita Eurospar di Bibione ha una forte presenza sul territorio con clienti locali e stranieri fidelizzati. Da anni Advantage crea e gestisce tutta l’attività Social del punto vendita creando una comunicazione mirata per presentare tutte le novità e attività proposte dalla proprietà. Non solo Social però, il concorso a premi “Vinci la Spesa” è stato un progetto di comunicazione on e off-line che ha coinvolto un gran numero di partecipanti.
Concorso Vinci la Spesa Eurospar Bibione

• Brand Experience & Awareness
• Coinvolgimento di nuovi clienti attraverso l’utilizzo mirato della Digital Adv
• Aumento dell’acquisto medio
• Fidelizzazione dei clienti
• Database Building per azioni di marketing future
• Aumento della frequenza di acquisto e sell-out del prodotto
• Aumento dell’in-store traffic
Il concorso “Vinci la Spesa” si è svolto dal 6 novembre 2017
al 30 marzo 2018 con estrazione finale il 6 aprile 2018.
Un’attività di comunicazione che ha abbracciato tutti i media, dalla campagna tradizionale offline con flyer door to door, adesivi, affissioni e led wall stradali; alla strategia Social Media su Facebook e Instagram. L’in-store-marketing con roll-up, messaggi audio ed espositori ha infine supportato la comunicazione esterna per aumentare l’engagement dei clienti.
un progetto?
fare un aperitivo o una partita a biliardo siamo qua!