Menu

Restyling di immagine dal forte appeal

Farmacia San Marco incontra Advantage nel 2013 e da quel momento inizia un processo di trasformazione che porterà l’attività di Ferruccio Sartori di Borgoricco a diventare un vero e proprio centro di benessere integrato, il primo a Udine. Alla Farmacia si aggiungono un centro estetico e un centro training, affiancati da diverse figure professionali specializzate. Per coronare questo cambiamento, Farmacia San Marco diventa San Marco Benessere con un restyling di immagine.

San Marco Benessere ha scelto il team di Advantage per curare tutti gli aspetti della comunicazione aziendale on e offline, dalla nuova immagine del brand alla campagna di affissioni, dal restyling del sito web allo sviluppo di una strategia di social media marketing su Facebook e Instagram, per intercettare e fidelizzare un più alto numero di clienti. Il restyling del sito San Marco Benessere per migliorare la user experience degli utenti ha portato un consistente aumento delle visite, grazie all'applicazione di una strategia SEO performante e alle soluzioni più innovative e attuali del web style.
Che servizi gli abbiamo offerto?

Restyling di immagine, sito, SEO, Social Media Marketing, campagna affissioni e promozione del centro training per San Marco Benessere  

Social
Grafica
Web
Video
Tavola disegno 1 copia 12 Account
La farmacia 4.0
Sito web

Il sito web di San Marco Benessere è stato studiato per rispecchiare a pieno la nuova immagine del brand. L’utilizzo strategico dei colori ha reso chiara la distinzione tra i servizi offerti dalla farmacia, dal centro training e dal centro estetico, così da essere facilmente riconoscibili dagli utenti. Il nuovo sito è user-friendly, con un responsive design che si adatta perfettamente a tutti i dispositivi, garantendo al visitatore un’esperienza di navigazione ideale. Una strategia SEO performante ha garantito il migliore posizionamento sui principali motori di ricerca e un sostanziale incremento delle visite.

 

Visita il sito

Social

San Marco Benessere ha deciso di avvicinarsi ancora di più ai suoi clienti tramite i social network, che sempre di più sono parte integrante della quotidianità di una persona. La gestione strategica del profilo Instagram, del canale YouTube e della pagina Facebook sta fidelizzando un numero sempre più alto di utenti. Facebook, in particolare, è la vetrina ideale per condividere i diversi aspetti della filosofia aziendale, le giornate degli SMB Days, gli eventi informativi gratuiti organizzati dai tre centri integrati e per promuovere le offerte e i numerosi contenuti d’approfondimento.

 

Visita la pagina Facebook

Video in motion graphic

Per comunicare i servizi offerti dai tre centri di San Marco Benessere, sono stati realizzati video in motion-graphic che raccontano “Storie di benessere”: la narrazione delle vicende di una famiglia e dei suoi cari illustrano in modo accattivante le numerose possibilità che San Marco Benessere offre a ognuno di noi, anche soluzioni personalizzate per raggiungere i propri obiettivi di benessere fisico e psicologico. Le storie di benessere sono state pubblicate su Facebook e Youtube, per intercettare nuovi potenziali clienti.

 

Guarda tutti i video sul nostro canale YouTube

Hai in testa
un progetto?
Se vuoi collaborare con noi, chiederci qualcosa,
fare un aperitivo o una partita a biliardo siamo qua!