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Marketing strategico al servizio del cliente

Sollevati è un brand con target B2C di Chinesport S.P.A. Dal 1976 l’azienda progetta e ricerca soluzioni, tecnologicamente avanzate, destinate a rendere più agevole la vita dei diversamente abili, degli anziani, delle persone in fisioterapia e di tutti coloro che li assistono.

Analisi dei segmenti di mercato del brand Sollevati. Rebranding multicanale dall'offline all'online. Sviluppo di campagne di social media marketing finalizzate a incrementare la brand awareness e l'engagement, coinvolgendo, anche attraverso uno storytelling video, il target di clienti di riferimento. Creazione di un nuovo sito internet e di una brochure corporate dell'azienda. Scopri il sito sollevati.it
Che servizi gli abbiamo offerto?

Rebranding multicanale per Sollevati by Chinesport. 

Tavola disegno 1 copia 12 Account
Grafica
Social
Video
Web
Catalogo 2018, il rebranding parte dall'offline.

Il nuovo catalogo Sollevati si apre con una timeline che ripercorre le diverse situazioni che un disabile si trova ad affrontare nell’arco della giornata. Dalla sveglia mattutina alla sera, Sollevati è in grado di fornire soluzioni di mobilità e di sollevamento per l’attività in palestra, gli spostamenti in ufficio, i movimenti e la cura dell’igiene tra le mura domestiche. Grafica essenziale, testi e claim chiari e concreti per trasmettere la vision di Sollevati e le caratteristiche innovative dei suoi prodotti, il tutto accompagnato dal simpatico Luca, un Brand Ambassador illustrato che guida il lettore tra le pagine, alla scoperta delle diverse proposte del marchio.

 

 

Vi presentiamo Luca, Brand Ambassador nato dal colore e dalla fantasia.

Come presentare tutti i servizi e le soluzioni Sollevati? Grazie a Luca è tutto più semplice! Abbiamo creato un Digital Brand Ambassador, ideale per comunicare i buoni motivi per scegliere Sollevati come partner ideale nel risolvere tutte le problematiche legate a mobilità e sollevamento. Luca diventa così un’illustrazione simpatica sui canali più tradizionali come brochure e cataloghi, e il protagonista di una mini web-serie in motion graphic per i social network.

 

 

Video in motion graphic "un giorno con Luca".

“Ore 6:30, la sveglia suona, per Luca è ora di alzarsi”. Inizia così la giornata del nostro Brand Ambassador, già con un problema da risolvere. Come farà Luca ad alzarsi dal letto e ad iniziare le sue attività? Scopritelo guardando il video.

 

 

Le soluzioni di sollevamento Sollevati anche su Facebook.

Da 0 a più di 17.000 Fan in un anno. Un ottimo risultato sulla pagina Facebook di Sollevati, raggiunto grazie alla strategia attentamente studiata per il cliente e alla stretta sinergia tra i componenti del team di Advantage: rubriche dedicate alle soluzioni Sollevati, alle tecnologie di mobilità, all’assistenza tecnica e al customer care. Non solo comunicazioni istituzionali e di prodotto, ma storytelling creativo, che con l’aiuto di Luca porta il sorriso a tutti i Fan del brand.

 

 

Il rebranding arriva anche online.

Un nuovo sito nato dalla SEO. Advantage non si è limitata a confezionare la nuova immagine digitale dell’azienda Sollevati, ma ha costruito il progetto partendo dall’analisi dei volumi di ricerca delle keywords in target per conquistare e scalare il vertice della search di Google. Un sito total responsive con un’esperienza utente semplificata, che facilita il visitatore ad ottenere tutte le informazioni di suo interesse in pochi click.

 

 

In-store Marketing.

Abbiamo realizzato degli espositori da banco per la promozione sul punto vendita. Ogni espositore è dotato di una tasca contenente un pieghevole declinato dalla brochure, studiato appositamente per comunicare le informazioni chiave e i prodotti leader del brand Sollevati.

 

 

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