Menu

Un’App per essere vicini ai dipendenti

Biofarma è un polo industriale che da 30 anni studia, produce e confeziona cosmetici e dispositivi medici conto terzi. Per le innovazioni realizzate, la Biofarma è un punto di riferimento internazionale nel campo del Consumer Health and Beauty Care.

Advantage ha seguito lo sviluppo di un'app che consente la trasmissione di notizie, avvisi e informazioni aziendali sia individuali che collettive ai dipendenti dell'azienda, con possibilità di interagire attraverso la pubblicazione di commenti, foto e like. Inoltre, l'app gestisce le richieste da parte dei dipendenti di ferie, permessi e malattia, consentendo al personale preposto di effettuarne la convalida.
Che servizi gli abbiamo offerto?
Mobile
Grafica
Web
BIOFARMA SPA
MyBio: un'App social oriented in continua evoluzione

MyBio non è la solita App per la gestione del personale e per le comunicazioni aziendali, è una vera Social App. Nata dal sogno di un’azienda sempre al passo con le nuove tecnologie e attenta alla qualità della vita lavorativa, MyBio rende tutti i collaboratori partecipi della crescita e dei progetti di Biofarma. L’azienda ha puntato a realizzare, insieme alla creatività e alla tecnologia di Advantage, uno strumento di interazione per essere più vicina al proprio personale. MyBio diventerà il cuore pulsante e la rete “neurale” dell’azienda, alla ricerca di nuove idee, sviluppi e visioni per grandi progetti futuri.

Bacheca Feeds semplice e chiara

Il personale Biofarma non avrà problemi ad utilizzare l’app MyBio: user experience e user interface richiamano infatti i canoni delle app social più usate.

Progettata per evolvere

La prima release è stata pubblicata con le sole funzionalità di condivisione delle informazioni aziendali e con i gruppi di conversazione tra i reparti aziendali. A breve sarà rilasciata la nuova versione che permetterà di interagire con l’ufficio risorse umane per la gestione dei permessi e delle ferie. Inoltre il personale potrà attivare un ticket chiamato “ho un’idea”, per condividere con la direzione idee volte a migliorare la vita lavorativa o progetti di ricerca e sviluppo.

Hai in testa
un progetto?
Se vuoi collaborare con noi, chiederci qualcosa,
fare un aperitivo o una partita a biliardo siamo qua!