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Comunica, Organizza, Condividi.

MyNet ti permette di organizzare al meglio il network aziendale, partendo proprio dalla gestione del personale ottimizzando le relazioni con le persone che ci lavorano: se stavi cercando un modo per ottenere la massima efficienza, migliorare la produttività e gestire al meglio il tuo tempo, ora l’hai trovato.

Lavorare con un livello di efficienza sempre più alto è diventato un modello di business. Per mantenerlo è necessario alimentare il vero cuore pulsante dell’azienda: le risorse umane. Dare più valore al tuo personale significa accrescere le capacità di business della tua azienda e creare così un network aziendale solido e collaborativo. Vuoi saperne di più? Contattaci e seguici su Linkedin.
Dare più valore al tuo personale significa accrescere
le capacità di business della tua azienda.
Una struttura modulare
che aderisce alle esigenze
dell’azienda

MyNet va oltre la gestione del personale, oltre le comunicazioni aziendali standard: ogni singolo collaboratore è partecipe della crescita e dei progetti della tua attività.

 

Grafica personalizzata, funzionalità strutturate a moduli e con plug-in implementabili.

 

Progettata per adattarsi alle esigenze della tua attività.

Le comunicazioni in azienda
non trovano più ostacoli

MyNet abbatte i muri della comunicazione, con il pieno controllo dei tuoi dati.

 

Uno strumento di interazione che ti permette di essere più vicino ai tuoi collaboratori e che favorisce le conversazioni tra diversi reparti per migliorare la gestione del personale.

 

MyNet stimola la condivisione di nuove idee e visioni per grandi progetti futuri, rendendo partecipe il tuo personale e aumentando il livello di produttività aziendale

Immagini e video condivisi in real time e con tutti

MyNet ti fa interagire visivamente con il tuo gruppo di lavoro.

 

User experience e user interface seguono le logiche delle social app più usate: condividi in real time i tuoi album di foto o i tuoi progetti grafici, organizza i folder video e tieni tutto sotto controllo, a portata di mano.

 

Sezione Armadietto,
per non perdere traccia
del tuo welcome kit

MyNet ti offre una sezione “armadietto” dove il tuo personale potrà reperire tutte le informazioni e i documenti inerenti al suo profilo.

 

Per tenere ogni cosa sotto controllo, una gestione del personale a portata di smartphone.

 

Funzionalità:

Buste Paga
Contratti
Convenzioni Aziendali
Protocolli Aziendali
Organigramma Aziendale
Password Aziendali
Parla con l’azienda

Responsabilità sociale d'impresa: per una visione etica condivisa

MyNet sensibilizza i tuoi collaboratori a comportamenti responsabili.

 

Comunica con facilità ed efficacia con i tuoi dipendenti, dai una visione più chiara di tutto quello che la tua attività può fare per loro, dagli la possibilità di usufruire di benefit aziendali sfruttando i principi della gamification.

 

Funzionalità:
Questionari
Car Sharing
Banca delle ore
Area proposte e idee dal personale
Area Problem Solving
Bacheca Eventi Spontanei
Corsi di Formazione
Raccolta fondi
Book Crossing

To do list. Per un lavoro sempre più organizzato, giorno dopo giorno.

Sarà semplice per i responsabili di settore pianificare il lavoro quotidiano delle singole persone, attraverso una semplice “to do list” gli operatori sapranno in tempo reale le lavorazioni da eseguire, le priorità e i flussi.

 

In qualsiasi momento potranno contattare il responsabile di Area per maggiori informazioni o urgenze attraverso il pratico pulsante “CONTATTA IL RESPONSABILE SETTORE”.

 

Con il lettore NFC invece potranno accedere alle informazioni del “To Do” con un semplice passaggio del dispositivo vicino al TAG presente sul macchinario da manutenere.

“To do” chiari e ricchi
di informazioni

Ogni “To Do” sarà composto da informazioni chiare e dettagliate:

 

Funzionalità:
Galleria di immagini per documentare lo stato dei macchinari
Descrizione della lavorazione da eseguire
Eventuale manualistica correlata
Pulsante di “Intervento Eseguito” per tracciare l’operato

Monitora le performance,
il costo del lavoro e migliora
la produttività.

Con il Time Tracker l’operatore potrà monitorare il tempo di assistenza o di lavoro su un progetto.

 

Grazie a questo monitoraggio i responsabili di settore potranno verificare la performance degli operatori e le reali marginalità sulla lavorazione eseguita

Un’area dedicata alla formazione,
per arricchire la cultura aziendale.

Con MyNet potrai invitare il personale ad aumentare la conoscenza con una semplice notifica:

 

attraverso l’App è possibile inviare delle notifiche agli utenti, anche di diversi reparti e con diversa preparazione, per accedere a dei percorsi di formazione interna costituiti da video formativi, dispense digitali e questionari.

“To do” chiari e ricchi
di informazioni

Ogni “To Do” sarà composto da informazioni chiare e dettagliate:

 

Funzionalità:

Galleria di immagini per documentare lo stato dei macchinari
Descrizione della lavorazione da eseguire
Eventuale manualistica correlata
Pulsante di “Intervento Eseguito” per tracciare l’operato

clienti felici
CALLIGARIS
Esiste solo un capo supremo: il cliente”. Così si esprimeva Sam Walton, il fondatore di Wal-Mart, così la pensiamo anche noi. Vedere un cliente felice e soddisfatto, del progetto cucito su misura per lui, non ha davvero prezzo. E “se non ci prendiamo cura dei nostri clienti, lo farà qualcun altro”. Un cliente felice fa un’agenzia ancora più felice di lavorare per lui.

Bisogna rendersi conto che il mondo é più veloce del passare degli anni, per questo motivo é importante avere qualcuno che ti insegni a sfruttare tutte le potenzialità.

Ferruccio Sartori di Borgoricco - San Marco Benessere

Advantage per noi é un azienda importante. Abbiamo sviluppato assieme delle attività che hanno coinvolto tutto il territorio Friulano.

Paolo Gheller - Sire S.p.a.

Ho trovato l’agenzia che capisce dove vogliamo arrivare, che é in grado di tradurre in immagini ed in contenuti grafici la nostra visione.

Marco Attisani - Watly

Innanzitutto Advantage é la nostra agenzia di riferimento nell’ambito della comunicazione. La comunicazione nel nostro ambiente é importante, perché abbiamo bisogno quotidianamente di trasmettere qualcosa ai nostri clienti.

Nicola Gussetti - Quore Immobiliare

Advantage ci ha permesso di entrare nei settori che non conoscevamo, quindi per noi é stata una grande opportunità. Abbiamo instaurato un rapporto di collaborazione molto bello, e ci permetterà di fare una comunicazione di cui noi abbiamo bisogno come azienda
Gabriella Tavasani - Biofarma
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ADVANTAGE ITALIA SRL

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